Come configurare il tuo centralino UnikaPBX

È “Uniko” anche nella configurazione. UnikaPBX, il nostro centralino VoIP è stato progettato per rendere “unica” la user experience degli utenti, fin dalla configurazione. Se pensi che introdurre in azienda un centralino pbx voip ti costi tanta fatica, leggi quest’articolo e cambierai subito idea. La configurazione del centralino virtuale voip di UnikaPBX è così semplice che può effettuarla anche se non hai molta dimestichezza con le installazioni e i software. Ecco quali sono gli step che dovrai seguire per poter

Read More »

10 cose che devi sapere su un centralino VoIP

Un centralino VoIP, ovvero un centralino telefonico collegato alla Rete, è una grande opportunità per te che sei imprenditore o. libero professionista. Peccato però che questo strumento non sempre sia conosciuto. Anzi, spesso circolano falsità o vere e proprie bufale sul suo funzionamento. Per introdurre l’argomento, ti presentiamo 10 cose da sapere sul centralino virtuale voip e quali sono i suoi vantaggi rispetto a un servizio tradizionale. 1. Il VoIP cos’è? VoIP è un acronimo, sta per Voice Over IP.

Read More »

Centralino Voip – Smascherate 5 bufale che corrono in Rete

Di centralini VoIP si parla molto in Rete. Si trovano tante informazioni, purtroppo non sempre corrette. Come per ogni argomento, si dicono cose vere e cose non vere. Per questo c’è bisogno di un’operazione di verifica dei fatti, quella che viene comunemente chiamata fact checking. Quali sono allora i falsi miti sui centralini VoIP che corrono sulla Rete? Sono cinque le principali bufale. Le raccontiamo, e le smascheriamo, in questo articolo. 1) Il centralino fisico è più affidabile Ecco la

Read More »

I 5 vantaggi del centralino virtuale UnikaPBX: dalla flessibilità al taglio dei costi

Nulla si crea, tutto si trasforma dice un principio della fisica. È un principio che in molti casi vale anche nel mondo dell’innovazione tecnologica: i nuovi strumenti non scalzano del tutto i vecchi, ma li trasformano. Pensa alla televisione, che oggi diventa smart. Tra i servizi rivoluzionati dal digital, anche il centralino telefonico. Con servizi come il VoIP, il cloud computing e software come i CRM, è sempre più necessario ricorrere a centralini virtuali che offrono funzionalità adeguate ai tempi

Read More »

Virtuale è meglio: perché preferire un centralino voip e cos’è UnikaPBX

Quanto è importante accogliere nel modo giusto il cliente quando chiama in azienda? Se hai un’attività, sai bene che un servizio cliente efficace fa la differenza. Un buon centralino fa la fortuna di un’azienda, di piccole, medie e grandi dimensioni perché aiuta i clienti a sentirsi accolti e organizza le loro richieste nel modo migliore, favorendo la risoluzione dei loro problemi. Già da diversi decenni, i centralini telefonici sono una delle colonne portanti attorno alle quali si costruisce la comunicazione

Read More »
Contatti
Netlab Srl
Sede legale e operativa: Napoli via Ponti Rossi, 96 (80131) tel. +39 0817411837 - fax +39 08119722107
netlab@netlab.it
PEC: netlab@netlabpec.it
Trib NA 904/96
CCIAA 545491
Orari di apertura:
lun-ven 9.30-13.30 * 14.00-18.00
Assistenza tecnica:
lun-ven 10.00-13.30 * 14.00-17.30
support@netlab.it
P.IVA 06987700637

ISP associato ad Assoprovider (www.assoprovider.net)
ISP autorizzato dal Ministero delle Comunicazioni

Carta dei Servizi

Coordinate bancarie:
SanPaoloImi Banconapoli Ag. Pompei
BAN: IT50V0101040080100000003414
intestato a Netlab Srl P.IVA 06987700637

Pagamenti online:
account paypal: netlab@netlab.it